Biblioteca Videoteca Svago BitTorrent eMule Webmaster Supporto Regolamento

Utenti Che Stanno Guardando Questa Discussione: 1 Visitatore(i)
Valutazione Discussione:
  • 0 Voto(i) - 0 Media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auguste Piccard: Insabbiamento Prima Prova Terra Piatta?
Video 
[Immagine: TerraPiattaAugustePiccard.png]

Prova Della Terra Piatta Su Popular Science (Video 2016)

Per visionare e Scaricare Il Video: Cliccami – Accedi

Pubblicità Originale (Video 2016)

Per visionare e Scaricare Il Video: Cliccami – Accedi

Auguste Piccard era sicuramente uno scienziato stimato e apprezzato, tanto da dovergli dedicare un asteroide, 43806 Augustepiccard. Cosa rende autorevole Auguste Piccard? Sicuramente i primi studi su stati ionizzati, i raggi cosmici e la radioattività nell’atmosfera. Ma andiamo per ordine. L’insabbiamento da parte dei Governi ed Wikipedia ti deve assolutamente far riflettere. Nei libri di scuola non ti viene insegnato ciò che Auguste Piccard dichiarò di aver visto, così come su Wikipedia non esiste nessuna voce documentata e rilasciata dalla rivista scientifica “Popular Science” nell’Agosto 1931.

Le dichiazioni di Auguste Piccard: Sembrava un Disco Piatto con il bordo rovesciato. E ancora Auguste Piccard: Abbiamo prelevato campioni di aria inseriti in appositi contenitori, il colore dell’aria era blu e dall’analisi risulta ricca di Ozono. Poniti questa domanda: Perchè a scuola non ho studiato Auguste Piccard? Dalle dichiarazioni fatte dallo stesso puoi immaginare il motivo. Ma come al solito, le probabili scuse saranno una cosa di questo tipo: era impazzito!; Non ha fatto scoperte di rilievo!; Perchè erano solo teorie!; Perchè poi smentite le affermazioni da autorevoli scienziati della NASA (inventati una risposta plausibile, perchè è ciò che vogliono i Bugiardi Governanti).

Avrete probabilmente riconosciuto questo personaggio, è il capitano Jean Luc Picard della serie televisiva Star Trek e forse riconoscerete anche quest’altro personaggio, il professor calculus. Ma quello che invece probabilmente non sapete è il fatto che questi personaggi sono ispirati ad una persona realmente esistita il professor Auguste Piccard, questa è una sua foto scattata nel 1932 io trovo somiglia un po Dirk Frimout, il primo astronauta di nazionalità belga ad andare nello spazio nel 1992 all’età di 51 anni, ma per il video frimout non è quello che ci interessa. Questo video, invece, tratta l’impresa di un vero scienziato, Auguste Piccard un fisico svizzero, nonchè inventore ed esploratore condusse diversi esperimenti sull’atmosfera terrestre con voli con e senza equipaggio questo succedeva molto prima che venisse fuori la NASA, Nessuno prima aveva mai fatto esperimenti del genere Piccard costruì delle capsule pressurizzate per proteggere se stesso quando raggiungeva determinate altitudini grazie ad enormi palloni aerostatici in grado di portarlo ad oltre 10 miglia di altezza dove condusse diversi esperimenti.

Colorò una parte della capsula di colore nero, di modo che quando diventava troppo caldo all’interno, poteva ruotarla per raffeddarla all’inizio i tentativi furono un fallimento per diversi motivi, ad esempio le autorità tedesche cercarono di vietare l’esperimento perché considerato troppo pericoloso, poi alla fine decisero di autorizzarono imponendogli di indossare dei caschi quindi il professor piccard improvvisò dei caschi di fortuna con quello che riusci a trovare durante il lancio il meccanismo per ruotare la capsula si ruppe, questo significava che gli occupanti andarono a trovarsi con temperature che raggiungevano i 40 gradi celsius poi a causa di un problema con una valvola non potevano discendere quando volevano sicché l’esperimento durò molto più del previsto ad un certo punto la stampa li dichiarò morti, invece poi con sorpresa di tutti un paio di ore dopo atterrarono sani e salvi raggiunse un altitudine di 16 km/10 miglia. Piccard effettuò in totale due voli che lo resero il primo uomo in grado di essere testimone oculare della curvatura terrestre, stando ad un sito a lui dedicato aperto dal nipote ora siccome io sono un sostenitore della teoria della terra piatta, questo personaggio rimane molto interessante per me fino a poco tempo fa non ne avevo mai sentito parlare, non ce ne menzione nei libri di scuola, l’ho scoperto della sua esistenza solo grazie al video di un altro youtuber, tale daskarekrow, titolare di un canale che personalemnete raccomando a tutti tra l’altro è un ottimo musicista e rapper che presto diventerà famoso dopo gli esperimenti con palloni aerostatici, il professor piccard condusse delle esplorazioni dei fondali dell’oceano con dei sottomarini molti dopo di lui hanno esplorato l’atmosfera nonchè i fondali oceanici, incluso alcuni membri della sua famiglia, come ad esempio il figlio jaques piccard questo dimostra che molto prima che nascesse la NASA, altre persone hanno esplorato questi luoghi estremi.

Quello che trovo strano è che tanti di questi esploratori e anche gli astronauti della nasa conducono missioni sia ad alte quote che giù sulla superficie degli oceani online si trovano alcuni video di inteviste a august piccard, alcune col classico globo alle spalle, sfortunatamente sono tutte in francese e io purtroppo non lo conosco bene comunque questo se non altro dinostra che gia all’epoca c’erano videocamere quindi mi chiedo come mai non ci sono riprese di questi eventi per me è difficile credere completamente a tutte le informazioni disponibili perché alcuni esperimenti come ad esempio il primo volo con pallone fu fatto in collaborazione con il governo belga e come alcuni di voi avranno capito io non mi fido ciecamente delle versioni ufficiali delle autorità ma cio non toglie che è comunque un argomento interessante e forse alcuni di voi andranno a fare ricerche su piccard dopo avere visto questo vodeo ora date un occhiata a questo clip che segue, dove si parla tral’altro di una recente pubblicità che è stranamente collegata a tutto questo non riesco ancora a credere quello che mostra questa pubblicità che sto per farvi vedere la pubblicità è quella di un liquore che si chiama hennesy, non so bene che tipo di liquore sia, ma credo sia un cognac di quelli pregiati che io non bevo allora ora guarderemo prima la loro pubblicità e poi ne parleremo. Guardate attentamente questa pubblicità descrive un evento realmente accaduto nel 1931, al fisico svizzero-belga August Piccard questo è un evento storico reale ed è rappresentato in questa pubblicità in una chiave molto interessante quando noterete quello che vi franno vedere quindi nel 1931 il fisico belga auguste piccard che era anche amico di albert einstein, parliamo di un uomo estremamente intelligente con lauree in fisica e ingegneria il nome del personaggio di jean luc picard di star trek è preso proprio da august piccard primo uomo in assoluto a raggiungere quell’altezza.

Ora la prima cosa interessante che notiamo nella pubblicità è che la terra è completamente piatta Piccard condusse questo esperimento che vediamo nella pubblcità il 27 maggio 1931 raggiungendo l’altezza record di 51,775 piedi e questa è una foto della terra vista da piccard nella pubblicità guardate bene cosa ci mostra la pubblicità ci mostrano una terra piatta poi ci fanno vedere che continua ad andare su fino a infrangere la barriera del firmamento e alla fine una volta superato il firmamento piccard si trova in un mare come quello descritto dalla bibbia capite? questi ci prendono proprio in giro, conoscono la verità e ci prendono per i fondelli qui abbiamo alcune foto del prof. auguste piccard , una persona veramente notevole, io ancora non riesco a credere come è possibile che non ne avessi mai sentito parlare questo è invece un articolo su di lui dell’enciclopedia britannica dove si parla di lui e delle sue imprese nei cieli e nei mari, il fatto che collaborò con einstein ecc ecc qui vediamo una foto sua con il suo assistente all’interno della capsula scattata attravero l’oblò poi ho trovato questa, questa è una rivista scientifica dell’epoca che si chiama popular science, questa edizione in particolare è dell’Agosto del 1931, piccard aveva condotto l’esperimento a maggio quindi un paio di mesi dopo la sua impresa ora per evitare che la gente possa pensare che l’articolo che sto per leggervi l’ho preso da internet e non dalla rivista vera e propria, sono andato su ebay e me la sono comprata “Popular Science” edizione agosto 1931 l’ho pagata 15 dollari solo al fine di verificare il tutto vi leggerò questo articolo direttamente dalla rivista questo articolo rappresenta la testimonianza diretta di un fisico, di uno scienziato, un ignegnere, il primo uomo a raggiungere la stratosfera, questa è la sua testimonianza su quello che ha visto. Testimonianza che specifica la forma della terra come l’ha vista lui. OK arriviamo al dunque. Vi leggo l’articolo che si trova a pagina 23. Verificate voi stessi. Se ci trovassimo in un processo questa sarebbe la prova N°1.

Un pallone giallo enorme salì verso il cielo, qualche settimana fa, da Augsberg, Germania. Invece di un paniere, si trascinava una palla in alluminio nero e argento a tenuta d’aria. All’interno il Prof. Auguste Piccard, fisico, e Charles Kipfer al fine di esplorare l’atmosfera oltre 50.000 piedi. Diciassette ore più tardi, dopo essere stati dati per morti, rientravano sani e salvi da un’altezza stimata in più di 52.000 piedi, quasi dieci miglia, superando ogni record di altitudine precedente. Le bombole di ossigeno li hanno tenuti in vita, mentre hanno effettuato le loro osservazioni. Le registrazioni dei loro strumenti sono ora controllati e interpretati. Prima di salire in sicurezza nello strato superiore dell’atmosfera terrestre, hanno trovato la pressione dell’aria a dieci miglia di altitudine così bassa che un uomo esposto ad esso sarebbe morto subito. Piccard e il suo aiutante hanno trovato i raggi cosmici, radiazioni misteriose provenienti dallo spazio, molto più potenti rispetto alla superficie terrestre.

Gli esploratori hanno catturato campioni di aria nei contenitori: aria blu ricca di Ozono. L’analisi effetuata risulta essere eccezionalmente ricca di ozono. La storia della loro avventura supera la finzione. Durante la salita, la sfera di alluminio ha cominciato a perdere aria. L’hanno riparata disperatamente in fretta e furia con vaselina e cascami di cotone per fermare la perdita. Nella prima mezz’ora il pallone è salito verso l’alto fino a nove miglia. Attraverso gli oblò, gli osservatori hanno osservato la terra attraverso la foschia: questo quello che ha detto piccard : ” Sembrava un Disco Piatto con il bordo rovesciato“. Ora questo era il 1931 prima della NASA, prima che decidessero di mentirci e di continuare comunque con il modello introdotto 500 anni prima. Alcuni pensano che non ci sono sostenitori della terra piatta fra gli scienziati, eccone uno, vi ha descritto esattamente quello che lui ha visto non era mica una rivista scientifica questa? chiedetevi come mai non avete mai sentito parlare di questo andavate a scuola? io non avevo mai sentito parlare di quest’uomo fino a questa pubblicità “illuminata”” mi sono detto chi è quest’uomo un altra foto sua leggiamo di nuovo cosa ha detto “Sembrava un Disco Piatto con il bordo rovesciato“.
La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita!
Cita mess.

Vai Al Forum:

Utenti Che Stanno Guardando Questa Discussione: 1 Visitatore(i)