Biblioteca Videoteca Svago BitTorrent eMule Webmaster Supporto Regolamento

Utenti Che Stanno Guardando Questa Discussione: 1 Visitatore(i)
Valutazione Discussione:
  • 0 Voto(i) - 0 Media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FAKE NEWS: tommix (2017 Imperdibile)
Video 
[Immagine: FAKE-NEWS-tommix-2017.png]

FAKE NEWS: tommix (15 Febbraio 2017)

Per Guardare o Scaricare Il Video Cliccami e Accedi

FAKE NEWS o FAKE REALITY? Ancora una tagliola messa in atto dalla Boldrini, questa volta alla gola dei liberi pensatori. La Clinton dà l'ordine "Basta con la libertà in rete" e Colonia Italia esegue. Censura, controllo e dissuasione saranno gli strumenti ufficiali. Stalkeraggio, discredito, oltraggio e minaccia gli strumenti usuali che lo Stato metterà in campo per chiudere una volta per tutte il mito della RETE LIBERA. Ecco cos'è INFORMAZIONE, VERO, FALSO, SUDDITO, SOVRANO, LO STATO e... le sue RAGIONI.

Benchè NAMP si è sempre battuto contro la Multinazionale che controlla il Web Google, e che a molti non interessa un fico secco della propria libertà di scelta nel cercare contenuti e Privacy, per la prima volta in assoluto, sono fiero, orgoglioso, con tanta stima verso colui che reputo un piccolo Grande Genio tommix, ho deciso di andare contro i miei sani principi morali nel fornire il link al suo canale. Vi è sempre la prima volta in tutto, e credo che quanto di più corretto e giusto sia stato menzionato nel video, sia giustamente il lasciapassare consone alle idee e al Progetto NAMP. Sul Portale NAMP, con questo video, sono già ben tre video.

Trovo questo video il più veritiero e coerente con ciò che ci capita di mille Documentari sfornati da delle Multinazionali che vorrebbero controllare il libero pensiero. Anche per questo, è la prima volta, ti consiglio di iscriverti sul canale di tommix per aiutarlo a non mollare e a dargli pieno supporto.

PS - Caro tommix, dovessero chiuderti il Canale YouTube, la Porta su NAMP per te è sempre aperta. NAMP è pronto a darti pieno supporto e a farsi carico di caricare tutti i video, là ove è necessario.

In bocca al Lupo e continua su questa strada!

Un Abbraccio forte forte.

NAMP & Company.

testo e video tommix
La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita!
Cita mess.

Vai Al Forum:

Utenti Che Stanno Guardando Questa Discussione: 1 Visitatore(i)