Biblioteca Videoteca Svago BitTorrent eMule Webmaster Supporto Regolamento

Utenti Che Stanno Guardando Questa Discussione: 1 Visitatore(i)
Valutazione Discussione:
  • 0 Voto(i) - 0 Media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prendimi Per Il Culo E Ti Rispondo Con I Fatti!
8 
Ciò che ho mandato in privato, per via MP a colui che gestisce il tracker italiano ilcorsaronero. Non ho altro da aggiungere se non, appunto, che già un mese prima nelle mie Release il numero di Completati si azzerava. Avevo chiesto informazioni senza ricevere una risposta (educazione... si chiama educazione rispondere). In serata del 03/03/2017, dopo aver aggiornato due o tre pagine di Release, ecco nuovamente apparire lo zero dei Download Completati (numero di utenti che ha scaricato, che è in Seed etc).

Dato che non mi faccio prendere per i fondelli da nessuno, ho chiuso definitivamente il rubinetto con quel tracker, che pensa ai profitti da pubblicità dalle risorse altrui. Già questo mi doveva fermare dal condividere sul tracker, perchè era e lo è ancora contro i miei principi morali. Il P2P non deve avere un guadagno e nessuno deve arrogarsi il diritto di lucrare sulle risorse altrui. Spero vivamente che chi di dovere facciano qualcosa per verificare il traffico monetario di colui-coloro che gestiscono il tracker italiano.

===================================================================================

Ciò che ho mandato per via MP al gestore del tracker è di seguito:

Non ho capito se ci sei o ci fai! Ma poco importa! Ti avevo già avvisato che non mi faccio prendere per il culo da nessuno, e tu, hai tirato troppo la corda. Se pensavi che avrei continuato a pubblicare per farmi pubblicità, credo di avertelo dimostrato A CHIARE LETTERE. Ti avevo avvisato, manomettere il contatore dei download completati non è etico! Non è professionale! Ma tu, hai continuato! Il risultato è che ti sei perso uno dei migliori italiani che condividono materiali buoni se non ottimi. Ti sei perso l'italiano, forse l'unico, che crea applicazioni Portable italiani e che da supporto alle proprie Release. E per cosa? Per impedire al sottoscritto di aggiornare le proprie pagine di Release ed aggiornare il numero di download completati? Affari tuoi!

E mo attaccati! Continua a mettere pubblicità e a guadagnare sulle risorse altrui, poi vediamo come finirà il tracker.

Stammi bene e ricorda, cancella pure il mio nickname.
La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita!
Cita mess.

Vai Al Forum:

Utenti Che Stanno Guardando Questa Discussione: 1 Visitatore(i)