Biblioteca Videoteca Svago BitTorrent eMule Webmaster Supporto Regolamento

Utenti Che Stanno Guardando Questa Discussione: 1 Visitatore(i)
Valutazione Discussione:
  • 0 Voto(i) - 0 Media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foxit Reader v8.2.1.6871 Traduzione Lingua Italiana
22 
NAMP si prende carico di tradurre per la Terza (3°) volta l'applicazione in lingua italiana. Quella Ufficiale è tradotta male e meno del 50%

Avevo fatto già presente sul sito ufficiale, delle mie precedenti traduzioni, ma a quanto pare non frega molto della nostra madre lingua. Certamente caricano sui loro servers varie traduzioni, ma al momento del download è sempre quel file schifoso tradotto che rifilano ad ogni utente italiano.

Questa è l'ultima volta che traduco l'interfaccia utente, anche perchè lo faccio gratuitamente per un prodotto (società) commerciale. Perchè mai dovrei fornire un servizio del genere a una società che vive di profitti? Solo perchè voglio che l'utente medio, colui che capisce poco di lingua inglese e di applicazioni, solo per questi motivi faccio l'ultima traduzione. Se poi decideranno, quelli della Foxit di aggiungerla nel file ufficiale... bene, senò pazienza! Non mi sbatto più sui loro servers e tantomeno non mi sbatto più nella traduzione. Se i responsabili di Foxit vogliono, in futuro, una mia partecipazione, che sgancino 5000 euro.

20/03/2017 Traduzione al 98%

Traduzione Completata!

Sotto ho inserito l'allegato della lingua.

Allegati
.zip   Foxit Reader Traduzione Lingua Italiana.zip (Dimensione: 119.96 KB / Download: 39)
La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita!
Cita mess.

Vai Al Forum:

Utenti Che Stanno Guardando Questa Discussione: 1 Visitatore(i)