Migliori download

  Forum: Ultim Argomenti

06/05/2024

NAMP

Official Website

Forum

4.3
(70)
Oppure Registrati Per Scrivere Sul NAMP Forum

Portable Total Uninstall

Ciao capo, non è NAMP e non è torrent, quindi, fanne quello che preferisci, incluso non pubblicarlo e creare una tua versione. In tal caso, fammi sapere se ti serve il Trial Reseter, non è disponibile in giro per il web (attualmente). Nel caso tu voglia pubblicare questo post (non è determinante per me che sia pubblicato), ti prego di cancellare integralmente il messaggio e lasciare solo quanto segue, con i dovuti aggiustamenti, di tuo gusto. Spero ti possa essere utile. Grazie, a presto.

Portable Total Uninstall Endless Trial v7.0.0.600

Portable Total Uninstall TU7ET

Easily removes any program. Accurately analyzes installed programs to completely uninstall them. With Installed Programs module, it analyzes the installed program and creates the installation log. This is used to do a complete uninstall, without the help of the provided built-in uninstaller. It can monitor new installations. The Monitored Programs module helps monitor any changes made to your system during the installation of a new program. It allows you to perform a complete uninstall without having to rely on the supplied built-in uninstaller, which can leave files or changes behind. Clean the system safely. Remove unnecessary files and registry items. Autorun Manager handles start-up. Manage the Windows startup procedure to control which program, service or scheduled task automatically starts up. Disabling unwanted programs speeds up the operating system. Transfer programs to a new PC. This one feature is as important and useful as a standalone program

 

  • Portable version built by DoomStorm (Portables and Repacks Workbench) using the Custom Portable Format (NSIS)
  • Offline Unpacker 19.2 MB. Official application included
  • Unpacked Application 80.0 MB
  • Official local settings, of a possibly already executed version, are preserved. They are available when the Portable version is not in execution
  • 32-bit and 64-bit versions are included and fully supported
  • The Launcher (TotalUninstallPortable.exe), taking care of any possible leftover in System Registry and Filesystem, it permits considering the application Stealth. It also permits considering the application Fully Portable because data and settings are stored in the same location where the application lies
  • Available settings for the Launcher, via the editing of TotalUninstallPortable.ini (file available in the main folder, beside the launcher, after the initial startup)
    • HideProgressWindow
    • Junction
    • UseSystemLanguage
  • Multilingual. All languages, provided with the official version, are fully available. The default language is set according to the System localization
  • Endless Trial. Almost all features of the Professional Edition are available

Download link

Changelog of the Official v7.0 (2020-08-13)
  • The location of the program data has changed. Use menu File->Import to load previous version monitored programs
  • Create a new empty monitored program log
  • Add manually to monitored program log items as created from file system and registry
  • Add manually file system and registry items to be included in analysis. Restart analysis after that
  • Fixed issues after Window 10 updates
  • Removed obsolete agent and color schemes
  • Russian help file

 

AlberClaus e AnArChIA hanno reagito a questo argomento.
AlberClausAnArChIA
Portables and Repacks Workbench

Grazie. Thank you

La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita!

Pollice su ma in italiano è cosa gradita xd

@anarchia

Hai ragione ma creo i posts in inglese e la traduzione richiede tempo, comunque, farò il possibile, per il futuro

Questa è una chicca piuttosto rara, è ciò che, essenzialmente, conta ma, se c'è qualche dubbio, sono a disposizione 😉

Portables and Repacks Workbench
Cita da AnArChIA su 07/09/2020, 21:35

Pollice su ma in italiano è cosa gradita xd

Mi è scappata la mezza discussione. Capisco che vuoi leggere in italiano e, per carità ti capisco tantè che cerco e propongo applicazioni in lingua italiana: non a caso mi sbatto nelle traduzioni per andare incontro a coloro che non masticano inglese o che necessitano di alcuni termini nella nostra madre lingua perchè incapaci di utilizzare applicazioni. Però. C'è un però. Chiunque può scrivere (se in italiano ben venga) come meglio crede: cinese, giapponese o in koreano. Credo che nel 2020 ci siano gli strumenti per tradursi parti o completi testi.

 

Non voglio essere pedante. Ci tengo a precisarlo. Non a caso ho inserito altre lingue sul portale NAMP.

 

Non è una critica. Voglio essere un pochino chiaro.

 

Grazie per la comprensione.

GlacialMan ha reagito a questo argomento.
GlacialMan
La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita!

@numerico

A proposito di strumenti per monitorare le modifiche di sistema apportate da installazioni o esecuzioni di applicazioni, non possiamo non menzionare Primo 😉

Portables and Repacks Workbench

@numerico

Ciao, la nuova soluzione proposta da Jongan (v2) sembra essere ok

Portables and Repacks Workbench

Ciao GlacialMan,

si ho visto (pizzichiamo gli stessi Portali XD), ma l'ultima volta sono stato frettoloso quindi mi prenderò il tempo per testarlo bene.

Purtroppo, per ragioni di lavoro, sono passato a Windows 10. Ormai l'orrientamento sviluppo software è predisposto per questo OS e sto valutando se creare due nuove sezioni: programmi compatibili solo per Microsoft Windows 10. Vediamo se riesco a inventarmi qualcosina.

A Presto!

GlacialMan ha reagito a questo argomento.
GlacialMan
La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita!
Cita da AlberClaus su 07/11/2020, 10:48

Ciao GlacialMan,

si ho visto (pizzichiamo gli stessi Portali XD), ma l'ultima volta sono stato frettoloso quindi mi prenderò il tempo per testarlo bene.

Purtroppo, per ragioni di lavoro, sono passato a Windows 10. Ormai l'orrientamento sviluppo software è predisposto per questo OS e sto valutando se creare due nuove sezioni: programmi compatibili solo per Microsoft Windows 10. Vediamo se riesco a inventarmi qualcosina.

A Presto!

Concordo, meglio attendere la v3, c'è qualche problema anche con la v2...

Portables and Repacks Workbench

@numerico

Jongan v3 released

AlberClaus e PuPAZZo94 hanno reagito a questo argomento.
AlberClausPuPAZZo94
Portables and Repacks Workbench

Yes 🙂

GlacialMan ha reagito a questo argomento.
GlacialMan
La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita!

Stavolta sembra ok, chissà... Scontro tra titani

Portables and Repacks Workbench

Aggiornato Total Uninstall PortableNAMP versione 7.0.0.600 Rev 1.

Mi pare che la Patch v3 di Jongan funzioni alla grande. Su Windows 10 Pro non ho riscontrato problemi. Disinstalla bene tutte le voci nel Regedit ed elimina le cartelle nei percorsi ambiente Windows.

Ci tengo a precisare che le cartelle personali in “Documenti” non vengono eliminate ed è normale! Ho sempre monitorato “Documenti” negli anni ed solo in qualche circostanza particolare vengono segnalate le “Cartelle” dal disinstallatore. Per coloro che si avvicinano a questo disinstallatore lo ribadisco: le cartelle utente in “Documentinon vengono eliminate e monitorate per impedire cancellazioni di files personali che comprometterebbero il funzionamento di altri programmi o salvataggi profili di essi.

Ancora non riesco ad abituarmi a questa schifezza Windows 10 Malware.

GlacialMan ha reagito a questo argomento.
GlacialMan
La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita!

Portable Total Uninstall Endless Trial v7.0.1.605

  • Portable version built by DoomStorm (Portables and Repacks Workbench) using the Custom Portable Format (NSIS)
  • Offline Unpacker size is about 19 MB. Official application included
  • Unpacked size is about 35 MB
  • Official local settings, of a possibly already executed version, are preserved. They are available when the Portable version is not in execution
  • Settings, of a precedent Portable version made by DoomStorm, are preserved in case of upgrade
  • 32-bit and 64-bit architectures are fully supported
  • The Launcher (TotalUninstallTrialPortable.exe) offers a Stealth and Fully Portable solution. It executes the 32-bit or the 64-bit version of the application, according to the System's architecture. It also takes care of the leftovers on exit, avoiding to leave traces and bloat the Systems. Moreover, it manages application's data and settings, making them always available, regardless of the System on which the application is executed
  • Multilingual. All languages, provided with the official version, are fully available. The default language is set according to the System localization
  • Endless Trial. Almost all features of the Professional Edition are available
  • Available settings for the Launcher, via the editing of TotalUninstallTrialPortable.ini (file available in the main folder, beside the launcher, after the initial startup)
    • HideProgressWindow
    • EnableJunction
    • UseSystemLanguage

Download link

Changelog Official v7.0.1 (2021-06-01)

  • Improved analysis: new locations analyzed and new system locations protected
  • Forced uninstall will accept programs located outside the standard program files location even if a similar program exists in the program files
  • Fixed Autoruns, some 32-bit services were displayed as not found/gray on 64-bit systems
  • Some translations updated, new Gujarati translation in options dialog

 

Portables and Repacks Workbench

@numerico - Ciao, penso sia il caso di modificare il titolo del thread in:

Portable Total Uninstall

salvo tu preferisca 1 thread per ogni versione, in tal caso, il post 14 dovrebbe essere posizionato in un nuovo thread. Grazie

Portables and Repacks Workbench

Pannello Controllo Utente Portale NAMP Cliccami – Accedi.

Ti È Stato Utile Questo Contenuto?

Clicca Su Una Stella Per Esprimere Il Tuo Giudizio!

Voto Medio 4.3 / 5. Votanti Totali: 70

Nessun Voto Al Momento. Perchè Non Voti Per Primo!

Spiacente Che Non Sia Stato Utile Per Te!

Miglioriamo questo contenuto!

Mi Aiuti A Capire? Cosa Non Ti È Piaciuto?